Suggerimenti

Hai qualcosa da suggerirci?

Scrivi un commento in fondo a questa pagina

22 thoughts on “Suggerimenti

  • Dovreste rivedere gli stili CSS del sito a livello del menu, mettendoci uno sfondo non trasparente, altrimenti non si vedono le voci del menù.
    Ciao Massimo

  • E’ possibile inserire una sezione riguardante la cessione a titolo gratuito magari di punti cartafreccia che scadono a fine anno e che non verranno usati?

  • Ciao, io ho un buono sconto di circa 30 euro per un biglietto AR sulle navi Moby VALIDO TUTTO 2016 però non so come inserirlo, dato che si richiede una data specifica per la partenza. Andrebbe forse data la possibilità di indicare un intervallo di tempo nella data partenza.
    Come si fa ?
    tanx
    Bruno

  • Ho inserito un biglietto per la tratta Ancona-Milano associato ad una carta freccia Young. Il biglietto può essere ceduto lo stesso o la vendita presuppone il cambio di nominativo anche della carta freccia e che quindi chi lo acquista abbia meno di 26 anni? Grazie

  • Sito ed idea veramente eccezionale!!! Ho acquistato un biglietto da Milano a Roma con freccia rossa a soli 25€. Pensavo di prendere una fregatura visto che ho pagato con ricarica postepay ma é andato tutto liscio. Ottimo

  • I biglietti che si acquistano non sono nominativi? Mi chiedo quando viene ceduto ad un’altra persona come possa essere legale ….

    • Ciao Nicolas, è vero i biglietti per le tratte nazionali (Frecce, Italotreno e Intercity) sono nominativi e collegati al treno con cui si viaggia a differenza dei regionali, ma sia Trenitalia che Italo permettono il cambio del nominativo del viaggiatore, almeno fino ad oggi:
      Info TRENITALIA per modificare il biglietto di viaggio nazionale dalla >> GUIDA DEL VIAGGIATORE Trenitalia < < Informazioni riguardo il cambio biglietto per ItaloTreno di NTV >> FAQ ITALOTRENO < <

      Puoi trovare questi e altri link utili nella pagina >> HELP< < < del sito

      Saluti
      http://www.thewrongticket.it

  • Per migliorare la ricerca dei biglietti disponibili oltre alla stazione di partenza non si può scegliere anche la stazione di arrivo o semplicemente la città di arrivo? Così uno può vedere immediatamente se c’e’ qualche biglietto che fa al caso suo.

  • Buonasera,
    ho due biglietti da “speciale AV” da Roma Termini a Verona per il 23-2 ore 16.45 .
    Qualcuno sa se posso cederli e come?

  • ma è possibile modificare il prezzo del biglietto messo in vendita? vorrei abbassare il prezzo del biglietto che ho pubblicato

  • Buongiorno vorrei suggerire di aggiungere un campo NOTE al momento dell’inserimento del biglietto perchè , come nel mio caso, ho un biglietto unico ma valido per due persone perchè acquistato con la promozione 2×1.
    Come posso inserire questa informazione all’interno dell’annuncio??
    Grazie
    Cordiali saluti

    • Ciao Sara,
      grazie al tuo suggerimento abbiamo modificato il modulo per inserire un biglietto.
      Adesso dopo l’inserimento del prezzo, puoi inserire il numero di passeggeri associati al biglietto, nel tuo caso 2.
      Se il numero di passeggeri è maggiore di 1 verrà evidenziato nella lista 😉

      Grazie ancora per il suggerimento.
      http://www.thewrongticket.it

  • Perché la tratta Napoli-Palermo (e ritorno) non è minimamente contemplata?

    Eppure i biglietti Trenitalia vanno sempre a ruba. Mi trovo con un biglietto in più, se la cosa può interessare…

    Cercate di implementare, perché penso sarebbe utile, non soltanto per me!

    • Salve,
      scegliendo “Altra Stazione” al momento di inserire un biglietto da scambiare è possibile digitare una qualsiasi stazione anche “Palermo” nel suo caso.
      Scegliendo “TUTTE LE STAZIONI” in home page è possibile visualizzare tutte le stazioni di partenza, incluso un eventuale biglietto con partenza o arrivo da Palermo.

      Saluti
      http://www.thewrongticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *